Expo dei Consumatori Italiani

Roma 11 maggio 2018

Fonte: GdF
11 - 12 - 13 maggio 2018
Expo dei Consumatori Italiani - Assoutenti


L’11-12-13 maggio 2018 si svolgerà a Roma nell’area dell'Auditorium Parco della Musica la prima Expo dei Consumatori Italiani promossa da Assoutenti.
Lo slogan dell'evento sarà: "Per una crescita felice - liberare i consumatori" dalle negatività del mercato (sprechi, frodi, contraffazioni, pesticidi, ecc.) e della società (tasse, dipendenze, burocrazia, ecc.), da tutto ciò che lo tiene lontano dalla salute, dalla sicurezza, dal benessere, dalla buona fede, dall’attenzione ambientale con uno sguardo proteso al futuro per una crescita 4.0 fatta di sostenibilità consumeristica, di prosumer, di sviluppo sostenibile, di economia condivisa.
‘Expo consumatori’ è inteso come contenitore di idee, esperienze e stimoli in grado di ospitare convegni, eventi e stand per mostrare le eccellenze orientate ed in sintonia con i temi che saranno oggetto dell’Expo.
L’expo riunirà nella stessa manifestazione e per la prima volta i consumatori, le istituzioni e le authority, i fornitori di servizi e il loro Customer Service, la tecnologia di alto livello, l’informazione e gli esperti Consumeristi.
Il Col. t.ISSMI Salvatore Paiano, Comandante del Nucleo Speciale Tutela Proprietà Intellettuale della Guardia di Finanza interverrà al dibattito dal titolo “La Contraffazione e il Made in Italy” che si terrà venerdì 11 maggio.
Per maggiori informazioni: www.expoconsumatori.it  .
 
​