Seminario "La galassia delle IPTV illegali - Sport, eventi live e contenuti audiovisivi"

Roma 29 novembre 2018

Fonte: GdF
Il tema delle IPTV (Internet Protocol Television) è di particolare attualità. Il protocollo di trasmissione dati, nato anche per la distribuzione sul web di contenuti audiovisivi, oggi è oggetto di un utilizzo fraudolento poichè è diventato uno strumento per aggirare le restrizioni delle tv a pagamento e on demand e renderne liberamente fruibili i contenuti.
La FAPAV, Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, ha organizzato sul tema un seminario a Roma, in collaborazione con la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia, dal titolo “La galassia delle IPTV illegali. Sport, eventi live e contenuti audiovisivi”.
I lavori avranno inizio alle ore 09.30 e si terranno presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia, sita in Roma, Piazza di Priscilla, n. 6.
Per la partecipazione, per ragioni di sicurezza, è richiesta la registrazione obbligatoria tramite l'invio di una mail a: info@fapav.it
Per la Guardia di Finanza interverrà il Col. Marco Defila,  Comandante del Gruppo Radiodiffusione ed Editoria del Nucleo Speciale Beni e Servizi.
Introdurrà i lavori il Gen.D. Gennaro Vecchione, Direttore della Scuola.